Mar, 03 Agosto
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Fronte anti-Covid: Euro Cosmetic accetta una nuova commessa per la produzione di sapone e gel disinfettante mani

La consegna è prevista entro il mese di febbraio e i prodotti verranno commercializzati tramite le farmacie e la grande distribuzione

Euro Cosmetic, società specializzata nella formulazione e fabbricazione di prodotti personal care, ha ricevuto da un player multinazionale un ordine di circa un milione di euro per la produzione di 1.840.000 pezzi, di vario formato, dai 100 ai 500 ml, di sapone e gel disinfettante mani con certificazione di presidio medico chirurgico. La consegna è prevista entro il mese di febbraio e i prodotti verranno commercializzati dal committente in Italia e all’estero tramite le farmacie e la grande distribuzione.

Soddisfatto l’amministratore delegato Daniela Maffoni. «Il 2021 è iniziato sotto i migliori auspici, vista l’importante commessa. La fiducia che un player di caratura internazionale ripone nella nostra azienda dimostra, ancora una volta, quanto la qualità dei nostri prodotti venga apprezzata in Italia e all’estero da colossi leader nei loro settori – ha commentato. – Continueremo a investire in modo continuativo e costante nell’attività di Ricerca & Sviluppo per la creazione e industrializzazione di nuove formule e la realizzazione di nuovi progetti, concentrati nelle aree ECO-BIO, COSMOS e PMC per le quali prevediamo un aumento delle richieste da parte del mercato nei prossimi anni».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

All’asta una moneta in puro oro: vale 200 mila sterline
È stata trovata per caso, verrà battuta l'8 settembre È finita all'asta …
Green Pass, le ipotesi per i trasporti
Ecco come potrebbe funzionare se venisse esteso In settimana, tra martedì 3 …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: