
In studio la founder dell’azienda Yen Jin Loo
Maison Loo è uno shop online di prodotti dedicati alla cura della pelle che mette a disposizione dei clienti italiani la cultura e il know how della Corea per una perfetta skincare quotidiana, in grado di curare le imperfezioni alla radice in modo che il make up sia un valore aggiunto e non uno strumento per coprire i difetti della pelle.
La skincare coreana è la beauty routine orientale che rende la pelle più giovane, levigata e luminosa. Si basa su 10 step fondamentali, che Maison Loo mostra sul suo sito web ciascuno accompagnato da video dimostrativi e da un elenco di prodotti, tutti testati personalmente e internamente dalla fondatrice dell’azienda, in grado di mostrare da subito i risultati. Per ogni step, Maison Loo mette a disposizione diverse varianti di prodotto selezionate in base alla tipologia della pelle e alle problematiche che mostra, dalle macchie all’acne.
Maison Loo lavora molto tramite i social network per raggiungere un target quanto più ampio possibile. Con il social marketing, si propone di arrivare a diffondere informazioni sulla corretta cura quotidiana della pelle.
Nei progetti per il futuro, Loo vuole espandere il mercato verso l’estero e diffondere la cultura della prevenzione nel campo dell’estetica.