Mar, 03 Agosto
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Moda bimbo, shopping on line in crescita del 72% nel quarto trimestre per Monnalisa

Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020

Shopping on line in crescita per Monnalisa, l’azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana. In particolare le transazioni sono cresciute del 72% nel quarto trimestre 2020, con un conversion rate più che raddoppiato, in crescita per circa il 105%.

Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020.

«Siamo molto soddisfatti della performance della nostra piattaforma e-commerce che nella seconda metà del 2020 ha decisamente subito un’accelerazione importante rispetto al 2019 – ha dichiarato Christian Simoni, ad di Monnalisa. – Questi risultati non sono occasionali ma frutto di una precisa strategia digitale che, come già annunciato nel corso dell’esercizio appena concluso, ha canalizzato i principali investimenti introducendo importanti evoluzioni tecnologiche. Continueremo a porre molta attenzione al canale online anche nel futuro, come parte integrante del nostro modello di business».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Moda, Chiara Ferragni si unisce a Monnalisa per creare una linea bimbo

Ti potrebbe interessare anche:

All’asta una moneta in puro oro: vale 200 mila sterline
È stata trovata per caso, verrà battuta l'8 settembre È finita all'asta …
Green Pass, le ipotesi per i trasporti
Ecco come potrebbe funzionare se venisse esteso In settimana, tra martedì 3 …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: