Sab, 27 Febbraio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Moda bimbo, shopping on line in crescita del 72% nel quarto trimestre per Monnalisa

Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020

Shopping on line in crescita per Monnalisa, l’azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana. In particolare le transazioni sono cresciute del 72% nel quarto trimestre 2020, con un conversion rate più che raddoppiato, in crescita per circa il 105%.

Gli investimenti si sono concentrati maggiormente sulla tecnologia con l’obiettivo di rendere ancora più stabile la piattaforma, oggetto di integrale evoluzione nel corso del 2020.

«Siamo molto soddisfatti della performance della nostra piattaforma e-commerce che nella seconda metà del 2020 ha decisamente subito un’accelerazione importante rispetto al 2019 – ha dichiarato Christian Simoni, ad di Monnalisa. – Questi risultati non sono occasionali ma frutto di una precisa strategia digitale che, come già annunciato nel corso dell’esercizio appena concluso, ha canalizzato i principali investimenti introducendo importanti evoluzioni tecnologiche. Continueremo a porre molta attenzione al canale online anche nel futuro, come parte integrante del nostro modello di business».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Moda, Chiara Ferragni si unisce a Monnalisa per creare una linea bimbo

Ti potrebbe interessare anche:

Virus, da lunedì Molise e Basilicata passano in rosso. Marche, Lombardia e Piemonte in arancione
In Italia somministrati quattro milioni di vaccini L'Italia cambia ancora colore e …
Volkswagen, il bilancio è in rosso per il 2020: -37% di utili e -11,8% di ricavi
La casa automobilistica stima una forte ripresa quest'anno Volkswagen chiude il 2020 …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: