Mer, 28 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Sport, Reale Mutua diventa official sponsor degli Internazionali Bnl d’Italia

Siglata la partnership di tre anni con Federazione italiana tennis

La Federazione italiana tennis ha siglato un accordo per una partnership di tre anni con Reale Mutua, che così è diventata official sponsor degli Internazionali Bnl d’Italia. Il claim della collaborazione è «Play together, Play more», le tre parole chiave che legano il tennis alla filosofia aziendale di Reale Mutua, a detta del direttore generale Luca Filippone: «Play: il tennis è uno sport dai grandi valori, a cominciare dal fair play, che portiamo avanti anche noi nella nostra attività. Together: come nello sport, crediamo nella forza di fare squadre. More: infine, siamo proiettati al futuro e siamo ambiziosi».

La prossima edizione degli Internazionali è in programma dal 3 al 17 maggio. Il presidente della Fit Angelo Binaghi ha confermato che l’obiettivo è portare il torneo a due settimane: «con Sport e Salute stiamo mettendo in piedi soluzioni diverse per la capacità di spettatori che ci verrà consentita, i primi di marzo avremo indicazioni più precise». Al momento l’orizzonte arriva fino alle Atp Finals di Torino.

Ma il presidente della Fit parla anche dell’impegno nella scuola, per portare il tennis a fare concorrenza a basket, volley e calcio, che si giocano di più negli istituti scolastici, per avvicinare i ragazzi e le fasce meno abbienti a questo sport.

La presentazione dell’accordo è avvenuta all’Hotel de la Ville a Roma davanti al presidente e amministratore delegato di Sport e Salute Spa e all’ambassador della Fit oltre al presidente Binaghi e al direttore generale di Reale Mutua Luca Filippone.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

NFT, all’asta una domanda di lavoro di Steve Jobs
È stata inviata per candidarsi per una posizione sconosciuta nel 1973 Gli …
Bonus mamma domani, si può fare richiesta fino a dicembre
Va richiesto all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza o al momento della nascita …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: