Mer, 28 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

F1, la McLaren Racing estende la partnership con Coca-Cola

Il marchio sarà visibile sulle vetture da gara e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo

Il team di Formula Uno McLaren Racing ha annunciato il prolungamento della partnership con Coca-Cola, un rapporto di sponsorizzazione nato nel 2018. Il marchio Coca-Cola sarà visibile sulle vetture da gara McLaren MCL35M F1 e sulle bottiglie dei piloti Lando Norris e Daniel Ricciardo.

Inoltre, le due società hanno prolungato la collaborazione anche con Amazon, con il lancio della campagna Coke Driven to Deliver: grazie a questa, gli utenti di Amazon possono comprare una linea di bevande energizzanti prodotte da Coca-Cola via eCommerce.

A gennaio, la casa automobilistica britannica ha annunciato anche il prolungamento della partnership con CNBC, un’emittente televisiva americana dedicata al mondo del business, e ha stretto un accordo con il colosso del mondo videoludico Garena, con cui nel corso dell’anno verranno sviluppati dei contenuti in-game con Lando Norris come protagonista.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

NFT, all’asta una domanda di lavoro di Steve Jobs
È stata inviata per candidarsi per una posizione sconosciuta nel 1973 Gli …
Bonus mamma domani, si può fare richiesta fino a dicembre
Va richiesto all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza o al momento della nascita …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: