
Il gruppo, attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Mta di Borsa italiana aveva già completato il restyling di TheBlondeSalad.com ed accompagnato Valentina Ferragni nel suo debutto online
Chiara Ferragni affida a Triboo la gestione dello store online. Il marchio della nota influencer, nato nel 2013 come brand di calzature fashion ma pop, si è affidato al gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana, per la gestione del proprio e-commerce. «Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo», ha commentato soddisfatta la nota influencere.
Per il sito, infatti, l’azienda ha realizzato un design che vuole rappresentare al meglio l’essenza del brand, un essere all’avanguardia con naturalezza e positività. Ecco allora i colori pastello e le forme lineari che danno vita ad una navigazione fluida, in cui l’utente possa sentirsi a proprio agio.
Nello specifico Triboo avrà il compito di gestire le attività giornaliere dello store per quanto riguarda il catalogo prodotti, i contenuti grafici ed il supporto del piano commerciale e delle newsletter.
Non è la prima volta che il gruppo viene scelto dalla celebre influencer o da un membro della sua famiglia: l’accordo, infatti, segue il restyling di Theblondesalad.com e il debutto online della sorella di Chiara, Valentina.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/ETTORE FERRARI
Ti potrebbe interessare anche: