
La compagnia rinnova la sua offerta di voli in Continuità Territoriale da Roma e Milano verso la Sardegna fino al 28 ottobre 2021
Da venerdì 2 aprile Alitalia tornerà a volare da Genova a Roma con un doppio collegamento giornaliero operato con Airbus A319 da 144 posti. I voli saranno uno al mattino ed uno al pomeriggio.
Si tratta di un ripristino importante visto che il nuovo programma di voli consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Genova di raggiungere Roma e proseguire il proprio viaggio verso oltre 36 destinazioni in Italia, in Europa e nel mondo attraverso lo scalo di Fiumicino.
Inoltre il vettore tricolore rinnova la sua offerta di voli in Continuità Territoriale da Roma e Milano verso Alghero, Cagliari e Olbia e viceversa fino al 28 ottobre 2021. «Alitalia – si legge in un comunicato – garantisce quindi voli giornalieri con la Sardegna su tutte le sei rotte in Continuità Territoriale dai tre aeroporti sardi: Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano Linate, Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano Linate, Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano Linate».
Per quanto riguarda il regime tariffario dei voli in Continuità Territoriale fino al 14 giugno 2021 sarà in vigore un’unica tariffa per i voli diretti, sia per i residenti sia per i non residenti in Sardegna. Dal 15 giugno al 15 settembre saranno invece disponibili due diversi schemi tariffari, uno per i residenti e l’altro per i non residenti nell’isola. Dal 16 settembre al 28 ottobre tornerà valida la tariffa unica.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: