
L’azienda è già quotata sul mercato MTA. Ora il passaggio avverrà dal prossimo 25 marzo
Garofalo Health Care ha ottenuto di essere ammessa alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul segmento STAR di Borsa Italiana a decorrere dal prossimo 25 marzo. La società, uno dei principali gruppi ospedalieri italiani con 26 strutture in 8 regioni: Lazio, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Piemonte, Liguria, Lombardia, Friuli, è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana ed aveva fatto richiesta del passaggio in occasione della presentazione del bilancio 2020 (ne abbiamo parlato qui).
Equita SIM ha ricevuto l’incarico dalla società di svolgere le funzioni di operatore specialista in conformità con quanto previsto dal Regolamento e dalle Istruzioni di Borsa Italiana.
Soddisfatto del risultato il presidente del CdA di GHC, Alessandro Maria Rinaldi, che ha commentato: «Con questo traguardo raggiunto GHC realizza un ulteriore impegno preso nei confronti del mercato, dando maggiore impulso al suo percorso di sviluppo e confermando al contempo la validità delle scelte fatte in termini di governance e trasparenza».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: IMMAGIE RIPRESA DAL SITI AZIENDALE
Ti potrebbe interessare anche: