Dom, 11 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Usa, EssilorLuxottica compra la rete di laboratori Walman negli Stati Uniti

Si tratta di 35 siti tra laboratori di rifinitura di lenti graduate e hub di strumenti ottici e prodotti per la cura della vista

EssilorLuxottica, in attesa di concludere con GrandVision (guarda qui), guarda agli Usa e stipula un accordo per acquisire il 100% della rete di laboratori Walman negli Stati Uniti, leader sul mercato americano degli occhiali da vista da più di 100 anni. 

Walman ha una rete di 35 siti negli Stati Uniti tra laboratori di rifinitura di lenti graduate e hub di strumenti ottici e prodotti per la cura della vista. Anche nell’ambito del gruppo EssilorLuxottica, Walman continuerà a operare nel mercato con il suo marchio, offrendo ai clienti lo stesso livello di qualità in termini di servizio, prodotto e relazione che si aspettano.

Soddisfatti Francesco Milleri e Paul du Saillant, rispettivamente Amministratore Delegato e Vice Amministratore Delegato di EssilorLuxottica che in una nota hanno detto: «Walman è un’azienda che ammiriamo e di cui siamo partner di lunga data: condividiamo la stessa attenzione al cliente e la ricerca continua di standard di servizio sempre più elevati».

L’operazione dovrebbe concludersi nei prossimi mesi ed è soggetta all‘approvazione delle autorità regolatorie competenti e alle consuete condizioni di mercato.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: UFFICIO STAMPA LUXOTTICA

Ti potrebbe interessare anche:

Piano vaccini, da Mediaset via libera per sedi Roma e Cologno. Cina: “nostre dosi bassa efficacia”
Saranno disponibili 6 medici e 16 infermieri per la somministrazione Mediaset apre …
L’ex commissario Arcuri indagato per peculato nell’inchiesta mascherine
L'accusa è contenuta nel fascicolo sulle forniture di dispositivi di protezione individuale …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: