Mer, 21 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Vodafone, nuovo posizionamento del brand a partire dal quattro aprile

La campagna inizierà con uno spot in tv, il nuovo claim è Together We Can

Il gruppo Vodafone ha lanciato il suo nuovo posizionamento di brand: al centro del piano di comunicazione c’è l’interazione tra la tecnologia e le persone per il progresso della società, di cui è espressione il nuovo claim scelto, Together We Can.

La campagna sarà lanciata in Italia il prossimo quattro aprile, con uno spot televisivo intitolato “La ragazza inarrestabile“: una giovane che fa domande sul mondo che la circonda e sul ruolo che la tecnologia può avere nella cura delle malattie, nel combattere il cambiamento climatico e nel contrastare il digital divide.

Il nuovo posizionamento sarà introdotto in 30 Paesi.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Ti potrebbe interessare anche:

Bozza dl Covid: zona gialla, green pass e dal primo giugno sì ai ristoranti al chiuso
Arriva il green pass per gli spostamenti tra Regioni, domani in Cdm …
Bonus zanzariere, ecco come richiederlo
Con la detrazione si ha uno sconto per un importo pari al …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: