Dom, 11 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Soluzioni energetiche cogenerative: Termogamma al servizio del cliente

L’azienda integra la ricerca dell’efficienza energetica ad un approccio tailor made

Dalla passione per le tecnologie energetiche e l’attenzione al cliente nasce Termogamma Srl. Ce ne parla il fondatore e Ceo Giovanni Cavalieri.

Termogamma nasce nel 1985. Partendo dall’esperienza del fondatore insieme al padre nell’ambito delle attività manutentive sugli impianti di riscaldamento, Termogamma si concentra su un’area ben specifica del variegato settore energetico impiantistico: quella dei sistemi cogenerativi.

Ad oggi l’azienda offre soluzioni energetiche nell’ambito dei sistemi cogenerativi, ovvero sistemi che illuminano e riscaldano contemporaneamente partendo da un unico vettore energetico, il gas metano.

Ciò che rende unica la Termogamma rispetto ai suoi competitor è l’attenzione prestata ai servizi post-vendita: all’installazione della soluzione, infatti, segue la continua gestione e manutenzione dell’impianto. Questo è un aspetto su cui si concentra in modo particolare l’attenzione del Ceo, tanto che anche i suoi collaboratori, al suo fianco da oltre 10 anni, hanno assorbito questo modo di operare.

Proprio per questa peculiarità, spesso Termogamma si trova costretta a rifiutare l’installazione dell’impianto ad un cliente le cui esigenze non sono adatte alla soluzione proposta.

Termogamma produce e installa, in media, dalle 15 alle 30 soluzioni all’anno. La produzione, in base alle esigenze del cliente e al tipo di impianto, può richiedere fino ad 8 mesi.

Ti potrebbero interessare anche:

Condono fiscale, la Corte dei Conti non è d’accordo: “Molti punti deboli”
Secondo la magistratura il procedimento dimostra l'inefficienza dello Stato nel riscuotere i …
Piano vaccini, da Mediaset via libera per sedi Roma e Cologno. Cina: “nostre dosi bassa efficacia”
Saranno disponibili 6 medici e 16 infermieri per la somministrazione Mediaset apre …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: