
Tra beni immobili, investimenti, azioni e partecipazioni, la star statunitense entra nella classifica di Forbes con patrimonio da un miliardo di dollari
Kim Kardashian entra nella lista dei miliardari stilata da Forbes (leggi qui). La star della televisione statunitense possiede, infatti, un patrimonio stimato in un miliardo di dollari, circa 844 milioni di euro. A contribuire al patrimonio non soltanto il lavoro di attrice e modella, ma anche i profitti realizzati con i negozi di prodotti estetici e di abbigliamento aperti negli ultimi anni, KKW Beauty e Skims.
In particolare, secondo Forbes, la partecipazione di Kardashian in KKW Beauty vale circa 500 milioni di dollari, mentre quella in Skims è pari 225 milioni di dollari. Il resto del patrimonio della star consiste in contanti, investimenti e azioni. La Kardashian conta tre proprietà a Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, e diverse azioni di Disney, Amazon, Netflix e Adidas, che il suo ex marito Kanye West le ha regalato per Natale nel 2017.
Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, si conferma, invece, la persona più ricca del mondo con un patrimonio di 177 miliardi di dollari. Insieme a lui, in cima alla lista Elon Musk, Bernard Arnault, Bill Gates, Mark Zuckerberg.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/NINA PROMMER
Ti potrebbe interessare anche: