Mer, 21 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Usa, Caitlyn Jenner nuovo governatore della California?

Ex olimpionico, ora donna, potrebbe prendere il posto di Gavin Newsom che rischia di essere rimosso sommerso dalle critiche per la sua gestione

L’ex star dei reality Caitlyn Jenner sta pensando di candidarsi a governatore della California per i repubblicani. Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali Jenner sta esaminando la possibilità insieme a dei consulenti politici.

L’indiscrezione arriva mentre l’attuale governatore Gavin Newsom rischia di essere rimosso sommerso dalle critiche per la sua gestione. Se passerà la petizione per cacciare Newsom, i cittadini della California si troverebbero a pronunciarsi entro la fine dell’anno su un nuovo governatore. E la candidatura di Jenner, repubblicana di alto profilo, attirerebbe ancora maggiore attenzione alla corsa per la guida dello Stato più popoloso d’America.

Jenner è salita alla ribalta sul palcoscenico americano con la vittoria alle Olimpiadi nel 1976. Nel 2015 Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner, ha iniziato la transizione per diventare una donna e ha adottato il suo nuovo nome. Come Bruce Jenner è stato sposato per anni con Kris Kardashian, la mamma di Kim Kardashian.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/MIGUEL A. LOPES

Ti potrebbe interessare anche:

Bozza dl Covid: zona gialla, green pass e dal primo giugno sì ai ristoranti al chiuso
Arriva il green pass per gli spostamenti tra Regioni, domani in Cdm …
Bonus zanzariere, ecco come richiederlo
Con la detrazione si ha uno sconto per un importo pari al …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: