Gio, 15 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Eurotech, nominato il nuovo ad. E’ Paul Chawla

Vanta una carriera lunga 27 anni nel settore della componentistica per l’industria automobilistica e dell’elettronica avanzata ricoprendo posizioni di leadership in diversi Paesi

Paul Chawla è il nuovo amministratore delegato di Eurotech, la società dedicata alla ricerca, sviluppo e produzione di computer miniaturizzati e di computer ad elevate prestazioni. La società è quotata negli indici FTSE Italia Small Cap e FTSE Italia STAR della Borsa Italiana. «Sono entusiasta di rientrare in Italia dopo parecchi anni passati all’estero e contribuire con la mia esperienza internazionale alla crescita globale di questa bella realtà tecnologica made in Italy», ha dichiarato il nuovo ad.

Il CdA gli ha attribuito i relativi poteri precedentemente conferiti ad interim al presidente Patrizio Mapelli, a seguito delle dimissioni dell’amministratore delegato Roberto Siagri rese note lo scorso 24 marzo.

Nato a Londra, dopo la laurea in Ingegneria Nucleare al Politecnico di Torino, Chawla ha intrapreso una carriera di 27 anni nel settore della componentistica per l’industria automobilistica e dell’elettronica avanzata ricoprendo posizioni di leadership in diversi Paesi tra cui Italia, Regno Unito, Svizzera, Germania, India, Paesi Bassi e Stati Uniti, gestendo strategie di crescita globali con business e team internazionali.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/UFFICIO STAMPA

Ti potrebbe interessare anche:

Taranto, Invitalia sottoscrive aumento capitale di 400 mln per Ilva
Al via nuova fase di sviluppo ecosostenibile del sito di Taranto. Nasce …
Musica, all’asta una bacchetta di Rossini con base 1.500 euro
Tra i lotti all'incanto dal 19 al 21 aprile anche libri antichi, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: