
L’analisi è stata condotta online su 7 mila giovani statunitensi
Quali sono i brand preferiti dai teenager americani? A dare la risposta è un sondaggio online condotto tra febbraio e marzo su 7 mila persone dal team di Piper Sandler Consumer and Technology. Il sondaggio ha valutato il rating di prezzo dei brand rispetto alle quotazioni ufficiali.
Al primo posto si posiziona la multinazionale statunitense Nike, con un prezzo obiettivo in overweight di 170 dollari. Lo seguono il rivenditore di abbigliamento sportivo con sede a Vancouver Lulu e l’azienda americana di abbigliamento sportivo Under Armor, entrambi in overweight con un prezzo obiettivo rispettivamente di 465 e 28 dollari.
Dietro il podio si trovano: il marchio di cosmetici californiano e.l.f. cosmetics, in overweight con un prezzo obiettivo di 30 dollari; Crocs, azienda fondata nel 2002 famosa per i suoi zoccoli in plastica, con un prezzo obiettivo di 104 dollari, in overweight; e l’ecommerce di abbigliamento Revolve con un prezzo obiettivo di 53 dollari, anch’esso in overweight.
Al settimo posto, infine, l’unico brand sottostimato rispetto alle quotazioni: l’azienda che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetali Beyond Meat, con un prezzo obiettivo di 125 dollari.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/EPA/WU HONG
Ti potrebbe interessare anche: