logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Piper Sandler: ecco quali sono i brand preferiti dalla generazione Z

Alessia Malcaus
8 Aprile 2021
Piper Sandler: ecco quali sono i brand preferiti dalla generazione Z
  • copiato!

L’analisi è stata condotta online su 7 mila giovani statunitensi Quali sono i brand preferiti dai teenager americani? A dare la risposta è un sondaggio online condotto tra febbraio e […]

epa07591450 A Chinese woman walks past a logo of Nike outside Nike store in Beijing, China, 22 May 2019. A letter signed by 173 companies which including Nike, Adidas, says the US President's decision to raise import tariffs to 25 percent will disproportionately affect the working class after Donald J. Trump increased levies on 200 billion US dollars worth of Chinese imports into the US from 10 percent to 25 percent.  EPA/WU HONG

L’analisi è stata condotta online su 7 mila giovani statunitensi

Quali sono i brand preferiti dai teenager americani? A dare la risposta è un sondaggio online condotto tra febbraio e marzo su 7 mila persone dal team di Piper Sandler Consumer and Technology. Il sondaggio ha valutato il rating di prezzo dei brand rispetto alle quotazioni ufficiali.

Al primo posto si posiziona la multinazionale statunitense Nike, con un prezzo obiettivo in overweight di 170 dollari. Lo seguono il rivenditore di abbigliamento sportivo con sede a Vancouver Lulu e l’azienda americana di abbigliamento sportivo Under Armor, entrambi in overweight con un prezzo obiettivo rispettivamente di 465 e 28 dollari.

Dietro il podio si trovano: il marchio di cosmetici californiano e.l.f. cosmetics, in overweight con un prezzo obiettivo di 30 dollari; Crocs, azienda fondata nel 2002 famosa per i suoi zoccoli in plastica, con un prezzo obiettivo di 104 dollari, in overweight; e l’ecommerce di abbigliamento Revolve con un prezzo obiettivo di 53 dollari, anch’esso in overweight.

Al settimo posto, infine, l’unico brand sottostimato rispetto alle quotazioni: l’azienda che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetali Beyond Meat, con un prezzo obiettivo di 125 dollari.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/EPA/WU HONG

Ti potrebbe interessare anche:

  • nike
  • generazione z
  • piper sandler
  • piper sandler consumer and technology
  • survey online
  • teenager usa
  • brands
  • lulu
  • under armor
  • elf cosmetics
  • crocs
  • revolve
  • beyond meat

Ti potrebbero interessare

Nike e Kim Kardashian insieme, nasce NikeSkims. Il titolo del brand statunitense ringrazia e vola a +6%
Senza categoria
19 Febbraio 2025
Nike e Kim Kardashian insieme, nasce NikeSkims. Il titolo del brand statunitense ringrazia e vola a +6%
Le due società stanno lavorando ad ampia linea di abbigliamento
Guarda ora
Nike ritira le previsioni di fatturato annuale. Le azioni crollano
Senza categoria
2 Ottobre 2024
Nike ritira le previsioni di fatturato annuale. Le azioni crollano
Alle porte prevista una stagione natalizia debole
Guarda ora
Nike, Elliott Hill nuovo presidente e Ceo. E’ un veterano dell’azienda
Senza categoria
20 Settembre 2024
Nike, Elliott Hill nuovo presidente e Ceo. E’ un veterano dell’azienda
Hill ha lavorato in Nike per 32 anni. Prenderà il posto di John Donahoe
Guarda ora
Nike sfida l’inflazione e punta a sneakers sotto i 100 dollari
Economia
28 Giugno 2024
Nike sfida l’inflazione e punta a sneakers sotto i 100 dollari
Una strategia per diversificare il suo listino che recentemente ha visto un aumento significativo del prezzo delle sue sneakers Air…
Guarda ora
Nike chiude 2024 (anno fiscale) con utile di 5,7 mld di dollari
Senza categoria
28 Giugno 2024
Nike chiude 2024 (anno fiscale) con utile di 5,7 mld di dollari
Outlook deludente per il colosso dell'abbigliamento sportivo statunitense che, ha dichiarato di aspettarsi un calo percentuale a una sola cifra…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993