Gio, 15 Aprile
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Piper Sandler: ecco quali sono i brand preferiti dalla generazione Z

L’analisi è stata condotta online su 7 mila giovani statunitensi

Quali sono i brand preferiti dai teenager americani? A dare la risposta è un sondaggio online condotto tra febbraio e marzo su 7 mila persone dal team di Piper Sandler Consumer and Technology. Il sondaggio ha valutato il rating di prezzo dei brand rispetto alle quotazioni ufficiali.

Al primo posto si posiziona la multinazionale statunitense Nike, con un prezzo obiettivo in overweight di 170 dollari. Lo seguono il rivenditore di abbigliamento sportivo con sede a Vancouver Lulu e l’azienda americana di abbigliamento sportivo Under Armor, entrambi in overweight con un prezzo obiettivo rispettivamente di 465 e 28 dollari.

Dietro il podio si trovano: il marchio di cosmetici californiano e.l.f. cosmetics, in overweight con un prezzo obiettivo di 30 dollari; Crocs, azienda fondata nel 2002 famosa per i suoi zoccoli in plastica, con un prezzo obiettivo di 104 dollari, in overweight; e l’ecommerce di abbigliamento Revolve con un prezzo obiettivo di 53 dollari, anch’esso in overweight.

Al settimo posto, infine, l’unico brand sottostimato rispetto alle quotazioni: l’azienda che produce sostituti per la carne e prodotti caseari a base di vegetali Beyond Meat, con un prezzo obiettivo di 125 dollari.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/EPA/WU HONG

Ti potrebbe interessare anche:

Taranto, Invitalia sottoscrive aumento capitale di 400 mln per Ilva
Al via nuova fase di sviluppo ecosostenibile del sito di Taranto. Nasce …
Musica, all’asta una bacchetta di Rossini con base 1.500 euro
Tra i lotti all'incanto dal 19 al 21 aprile anche libri antichi, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: