Gio, 24 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Seco verso il debutto a Piazza Affari, via libera alla quotazione sullo Star

Il gruppo Hi-Tech toscano ha comunicato l’approvazione di Borsa Italiana

Il gruppo high tech toscano Seco, fondato 40 anni fa da Daniele Conti e Luciano Secciani e specializzato nel settore delle tecnologie IoT, ha ricevuto da Borsa Italiana l’approvazione dell’ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario.

Il gruppo è partecipato dal 2018 dal Fondo FITEC gestito dal Fondo Italiano d’investimento sgr. Dopo la decisione della Borsa, ha proceduto a fare immediata richiesta per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul MTA e sullo Star. Una richiesta quest’ultima che è condizionata dall’ottenimento dell’approvazione alla pubblicazione del prospetto informativo da parte di Consob.

Il collocamento è riservato agli investitori qualificati in Italia e nello Spazio Economico Europeo, oltre agli investitori istituzionali esteri con eccezione degli Stati Uniti.

L’intervallo di valorizzazione del capitale economico della società è compreso tra 264,6 milioni di euro e 332,8 milioni, pari ad un prezzo minimo di 3,30 per azione e uno massimo di 4,15, a cui corrisponde una capitalizzazione post aumento di capitale che si stima compresa tra 353,7 milioni e 444,8 milioni circa.

di: Micaela FERRARO

FOTO: EPA/LAURENT GILLIERON

Ti potrebbe interessare anche:

Germania, la fiducia delle imprese raggiunge i livelli record dal 2018
L'indice Ifo a giugno è sopra i 100 punti. Le aziende si …
Bce, la ripresa si rafforza ma attenzione alle varianti
Bisogna mantenere condizioni di finanziamento favorevoli per ridurre l’incertezza e rafforzare la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: