
Il gruppo Hi-Tech toscano ha comunicato l’approvazione di Borsa Italiana
Il gruppo high tech toscano Seco, fondato 40 anni fa da Daniele Conti e Luciano Secciani e specializzato nel settore delle tecnologie IoT, ha ricevuto da Borsa Italiana l’approvazione dell’ammissione alla quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario.
Il gruppo è partecipato dal 2018 dal Fondo FITEC gestito dal Fondo Italiano d’investimento sgr. Dopo la decisione della Borsa, ha proceduto a fare immediata richiesta per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul MTA e sullo Star. Una richiesta quest’ultima che è condizionata dall’ottenimento dell’approvazione alla pubblicazione del prospetto informativo da parte di Consob.
Il collocamento è riservato agli investitori qualificati in Italia e nello Spazio Economico Europeo, oltre agli investitori istituzionali esteri con eccezione degli Stati Uniti.
L’intervallo di valorizzazione del capitale economico della società è compreso tra 264,6 milioni di euro e 332,8 milioni, pari ad un prezzo minimo di 3,30 per azione e uno massimo di 4,15, a cui corrisponde una capitalizzazione post aumento di capitale che si stima compresa tra 353,7 milioni e 444,8 milioni circa.
di: Micaela FERRARO
FOTO: EPA/LAURENT GILLIERON
Ti potrebbe interessare anche: