Mer, 16 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

CNH Industrial, in arrivo nuove nomine ai vertici

Si tratta di Parag Garg che entra nel ruolo di chief digital officer e di Marc Kermisch in quello di chief information office 

Nuove nomine ai vertici di CNH Industrial. Il gruppo industriale italo-statunitense ha nominato Parag Garg chief digital officer e Marc Kermisch chief information officer per il business Off-Highway. Questi nuovi incarichi fanno seguito alla nomina di Kevin Barr come chief human resources officer del 19 marzo scorso dopo una carriera di 19 anni in Terex Corporation, in cui ha rivestito il ruolo di Chief Human Resources Officer e Senior Vice President. Terex Corporation è un produttore americano in tutto il mondo di impianti di sollevamento e movimentazione di materiali per una varietà di settori, tra cui costruzioni, infrastrutture, cave, riciclaggio, energia, miniere, spedizioni, trasporti, raffinazione e servizi pubblici.

Con le nuove nomine Garg, Kermisch e Barr entreranno nel Senior Leadership Team dell’azienda, un organismo decisionale di Cnh Industrial responsabile della supervisione dell’andamento operativo dei segmenti e delle decisioni su determinate scelte operative.

«Queste nomine di vertice– spiega l’azienda – rientrano nell’ambito della rinnovata attenzione dell’azienda alla centralità del cliente e servono per rafforzare ulteriormente l’impegno di Cnh Industrial verso lo sviluppo e l’arricchimento della propria offerta digitale, sia in termini di innovazione sia nella creazione di servizi per la clientela finale».

Parag Garg arriva in CNH Industrial da T-Mobile US, dove ha lavorato dal 2017 nel ruolo di Vice President Product and Technology. Prima aveva lavorato sempre per aziende tecnologiche quali Amazon e Microsoft. Marc Kermisch arriva da OptumRx, una divisione di gestione delle prestazioni farmaceutiche di United Health Group, società americana di assistenza sanitaria in cui ha rivestito il ruolo di Senior Vice President e Chief Technology Officer. «Sono lieto di dare il benvenuto a Parag, Marc e Kevin, professionisti di grande esperienza nei rispettivi ambiti; con le loro conoscenze in un ampio spettro di settori portano un prezioso contributo in Cnh Industrial. Queste nomine rinforzano ulteriormente il nostro Senior Leadership Team e accelereranno il nostro avanzamento verso un’organizzazione che metterà ancora più al centro clienti e concessionari», ha commentato il ceo di Cnh Industrial, Scott Wine. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Ti potrebbe interessare anche:

Lavoro femminile, ecco dove le donne lavorano meglio
La classifica di Great Place to Work Il Great Place to Work …
Tasse, ecco dove costano di più le bollette dell’acqua
La Regione più economica è il Molise, la più cara la Toscana …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: