Dom, 13 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Spotify, allo studio il business degli audio dal vivo

L’azienda mira così ad assumere più di 100 persone e ha iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi

In arrivo una nuova sfida per Spotify che punta a fare concorrenza a Clubhouse, lanciando il progetto degli audio dal vivo. E ci sono buone notizie sul fronte lavoro perché, per concretizzarlo, l’azienda vorrebbe assumere più di 100 persone. Secondo diverse indiscrezioni ha già iniziato a parlare con vari artisti per spettacoli esclusivi.

Non è ancora chiaro quanto sarà grande il business di queste applicazioni audio dal vivo, ma Spotify non vuole rinunciarvi, visto anche il grande successo di Clubhouse che ha appena raccolto denaro per finanziare la sua app audio sociale arrivando ad una valutazione di quattro miliardi di dollari (guarda qui).

E Spotify non è nuova nel campo. Proprio il mese scorso ha annunciato che stava comprando Betty Labs, il proprietario dell’app Locker Room che i giornalisti sportivi e i fan usano per discutere sulle partite importanti dopo che sono accadute.

Ora i grandi dirigenti dell’azienda, che si occupano di podcasting, tra cui Courtney Holt, Max Cutler e Bill Simmons, stanno supervisionando la programmazione dell’audio dal vivo.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/HAYOUNG JEON

LEGGI ANCHE: Facebook copia Clubhouse: in arrivo le Live Audio Rooms

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus Irpef 2021, ecco come funziona la misura per dipendenti
Previsti 100 euro in busta paga a chi ha un reddito non …
Trasporto aereo, il 18 giugno sciopero di quattro ore
Dalle 13 alle 17, l'annuncio dei sindacati Il prossimo venerdì 18 giugno …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: