Gio, 13 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Salute, Valsoia sigla un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia

Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022

Valsoia si rafforza nel campo della salutistica alimentare siglando un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022.

Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro, secondo i dati Nielsen di dicembre 2020. Il brand è presente sul mercato italiano dal 1975 e progressivamente è divenuta leader dei Condimenti Vegetali con una quota a valore del 69%.

Lorenzo Sassoli, presidente del gruppo italiano saluta con grande entusiasmo l’acquisizione. «Valsoia aggiunge al suo portafoglio una grande marca storica, leader nel mercato italiano dei condimenti vegetali con ottime prospettive di sviluppo in sinergia con le nostre marche di proprietà, Valsoia Bontà & Salute, Santa Rosa, Diete.Tic, Piadina Loriana, unitamente a quelle distribuite Weetabix e Cereali Oreo’O’s», ha detto.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Superbonus, Confindustria chiede subito la proroga al 2023 ed una “necessaria semplificazione”
La sua applicazione attiverà in due anni 18,5 miliardi di spese con …
Azimut, l’utile balza a 96,8 mln nel primo trimestre 2021. I ricavi crescono a 273,5 milioni
Approvata la distribuzione di un dividendo totale ordinario di un euro per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: