logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Salute, Valsoia sigla un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia

Maria Lucia Panucci
30 Aprile 2021
  • copiato!

Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire […]

Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022

Valsoia si rafforza nel campo della salutistica alimentare siglando un accordo con Vallé per la distribuzione in esclusiva del marchio in Italia. L’accordo, di durata iniziale pari a 42 mesi, avrà efficacia a partire dal primo gennaio 2022.

Il valore al consumo del portafoglio prodotti a marca Vallé in Italia è superiore ai 20 milioni di euro, secondo i dati Nielsen di dicembre 2020. Il brand è presente sul mercato italiano dal 1975 e progressivamente è divenuta leader dei Condimenti Vegetali con una quota a valore del 69%.

Lorenzo Sassoli, presidente del gruppo italiano saluta con grande entusiasmo l’acquisizione. «Valsoia aggiunge al suo portafoglio una grande marca storica, leader nel mercato italiano dei condimenti vegetali con ottime prospettive di sviluppo in sinergia con le nostre marche di proprietà, Valsoia Bontà & Salute, Santa Rosa, Diete.Tic, Piadina Loriana, unitamente a quelle distribuite Weetabix e Cereali Oreo’O’s», ha detto.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • valsoia
  • prodotti vegetali
  • vallé

Ti potrebbero interessare

Senza categoria
9 Settembre 2024
Valsoia, in crescita il bilancio del primo semestre
Crescono utili, ricavi e margini
Guarda ora
Senza categoria
13 Maggio 2024
Valsoia, in leggero aumento i ricavi di vendita: +0,7% nel primo trimestre su anno
Le vendite nei paesi esteri hanno registrato un incremento pari al +20,4% in attesa della stagione estiva. Trainano Germania e…
Guarda ora
Senza categoria
11 Marzo 2024
Valsoia, utile 2023 in calo. Crescono i ricavi dell’11,3%
Proposto dividendo di 0,38 euro
Guarda ora
Senza categoria
4 Settembre 2023
Valsoia, ecco i conti semestrali: crescono i ricavi ma scendono gli utili
Valsoia registra un utile semestrale a 3,7 milioni di euro. I ricavi segnano +12,6% Bilancio contrastato per Valsoia. Nel primo…
Guarda ora
Senza categoria
8 Maggio 2023
Valsoia, salgono i ricavi trimestrali: +9,5%
Con riferimento all'outlook Valsoia afferma che ad aprile il trend dei ricavi è proseguito positivamente per effetto sia della tenuta nei volumi consegnati…
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT