Gio, 13 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Adidas, al via la campagna Impossible Is Nothing

Tra i protagonisti Beyoncé, Pogba, Tiffany Abreu e Damian Lillard

È partito il primo capitolo della nuova campagna Impossible Is Nothing di Adidas, basata su 20 video il cui fil rouge è l’ottimismo rivoluzionario necessario per imparare a vedere le possibilità per creare un futuro migliore per le persone e per il pianeta.

La campagna si basa su storie autentiche di sport culture di tutto il mondo. Tra i protagonisti ci sono la stella del pop Beyoncé, il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, l’ala del Liverpool Mohamed Salah, la pallavolista brasiliana transessuale Tiffany Abreu, il playmaker dei Portland Trail Brazers Damian Lillard, il cestista Nneka Ogwumike e il primo capitano nero della Nazionale Sudafricana di rugby Siya Kolisi.

Ciascun video racconta storie di vita del mondo dello sport e della cultura e mostra momenti di vita inediti, per dimostrare che sono stati ottimismo e azione a plasmare le vite dei protagonisti.

di: Micaela FERRARO

FOTO: EPA/JENS SCHLUETER

Ti potrebbe interessare anche:

Superbonus, Confindustria chiede subito la proroga al 2023 ed una “necessaria semplificazione”
La sua applicazione attiverà in due anni 18,5 miliardi di spese con …
Azimut, l’utile balza a 96,8 mln nel primo trimestre 2021. I ricavi crescono a 273,5 milioni
Approvata la distribuzione di un dividendo totale ordinario di un euro per …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: