Mar, 22 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Il problem solving targato Power Tech

L’esperienza e la competenza a servizio delle aziende: così Power Tech serve i suoi clienti

Giovane ma intraprendente: la Power Tech opera per conto terzi negli ambiti della meccanica, dell’elettronica e dell’elettromeccanica. L’obiettivo è risolvere i problemi dei clienti. Ce ne parla il titolare, il signor Pierangelo Paolini.

La Power Tech è un’azienda giovanissima, nata com’è nel luglio del 2020, ma ha alle sue spalle una fortissima esperienza. Dopo diversi anni come dirigente in varie aziende, infatti, il suo titolare e fondatore decide di creare una realtà che unisce i settori dell’elettronica, della meccanica e dell’elettromeccanica per fornire ai clienti un servizio di supporto in problematiche relative alla produzione, alla progettazione e alla realizzazione dei loro prodotti.

La Power Tech si rivolge a diversi settore (medicale, domotica, automotive, plastico) e si fa carico dei problemi dei clienti rispettando il rapporto iniziale del prezzo, la qualità ovviamente e i tempi di consegna previsti. Per raggiungere questo scopo si avvale di 12 collaboratori interni e di un bacino da cui attingere di oltre 50 collaboratori reso possibile grazie ad una sinergia di reti di imprese.

Forte di questi e altri punti di forza, la Power Tech ha saputo creare legami di qualità con clienti che non hanno trovato lo stesso tipo di servizio altrove.

Ti potrebbero interessare anche:

Inps, al via le domande per ottenere l’assegno unico familiare
La domanda sarà disponibile online dal primo luglio. Servono due dati: il …
P.A., le città sono più digitalizzate grazie alla pandemia
Su 110 Comuni analizzati 49 sono stati promossi. I più digitalizzati sono …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: