Ven, 17 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Le porte automatiche sono firmate Assa Abloy, leader in Italia e nel mondo

Dinamismo ed evoluzione, le parole chiave della multinazionale finlandese e svedese

La cultura batte sempre la strategia: è questa la filosofia di Assa Abloy Entrance Systems Italy, azienda del Gruppo Assa Abloy e leader nel settore delle porte e dei portoni automatici. Ce ne parla il Direttore generale della Divisione italiana dott. Mauro Cavazzoni.

Il Gruppo Assa Abloy nasce nel 1994 dalla fusione di due azienda, la Assa svedese e la Abloy finlandese, entrambe operanti nel settore delle serrature meccaniche, per arrivare a creare una forte realtà che oggi conta 50mila dipendenti, 9 miliardi di fatturato e una forte presenza in tutto il mondo. La divisione Assa Abloy Entrance Systems Italy, in Italia, nasce nel 2012 per dedicarsi al mondo degli ingressi automatici. La sua clientela è vasta come è vasta la gamma di prodotti offerta: da porte automatiche per supermercati, ospedali, hotel, a portoni di dimensioni più grandi e baie di carico per capannoni industriali e centri logistici. Sistemi di ingresso che, ricordiamo, strizzano l’occhio alla sostenibilità ambientale: la chiusura e l’apertura automatiche, infatti, permettono di mantenere costante la temperatura dei locali con importanti risparmi energetici.

Il punto di forza dell’azienda è la sua presenza in ogni fase della filiera, dalla progettazione all’installazione, senza dimenticare, infine, l’assistenza. Quello del service è, infatti, un asset su cui Assa Abloy Entrance Systems presta molta attenzione.

Come già anticipato, l’azienda punta non tanto alle strategie ma alla condivisione del valori all’interno dello staff: Assa Abloy è un’azienda molto dinamica, che non ha paura di cambiare e capace di trasferire la propria passione anche ai clienti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lavoro, le imprese ricercano personale: oltre 526 mila le assunzioni previste a settembre
Nel trimestre settembre-novembre le imprese hanno in programma di assumere 1,5 milioni …
Istat, nel secondo trimestre calano i fallimenti e aumentano le nuove attività
Gli esercizi ricettivi e di ristorazione pagano il prezzo più alto della …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: