Gio, 24 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Intesa Sanpaolo, ecco la nuova carta di credito Exclusive

Consente un’ampia disponibilità di spesa sul circuito Mastercard

Intesa Sanpaolo ha presentato la sua nuova carta di credito Exclusive, emessa sul circuito Mastercard, che consentirà una disponibilità di spesa più ampia, vantaggi bancari esclusivi come da nome, e privilegi personalizzabili. È possibile richiedere la carta in tutte le filiali del gruppo e online. Il target di riferimento è la clientela con ampia capacità di spesa e reddito, che spende in viaggi, cultura, benessere e salute.

La carta è realizzata in metallo bianco e viene consegnata in un cofanetto rifinito, dal design ricercato, accompagnata da una cartolina di benvenuto profumata. Con Exclusive è incluso anche un concierge dedicato per assistenza e prenotazioni, disponibile 7 giorni su 7 H24. Inoltre, Exclusive permette di attivare una corsia preferenziale di accoglienza e consulenza estesa anche ai servizi online della filiale.

Con la nuova carta sono gratuiti i bonifici SEPA in euro verso Italia e Ue e i prelievi in euro in tutti gli ATM dell’area Sepa. Il 50% delle commissioni interbancarie della carta sarà devoluto a progetti in ambito sociale attraverso For Funding, la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo. «Exclusive è una proposta prestigiosa, innovativa e competitiva rispetto ai migliori standard di mercato – ha detto Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – il nostro è un approccio completo, in cui offerta di prodotti e soluzioni, consulenza e servizi di caring puntano sinergicamente a migliorare il benessere e la qualità della vita del nostro cliente».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche: 

Germania, la fiducia delle imprese raggiunge i livelli record dal 2018
L'indice Ifo a giugno è sopra i 100 punti. Le aziende si …
Bce, la ripresa si rafforza ma attenzione alle varianti
Bisogna mantenere condizioni di finanziamento favorevoli per ridurre l’incertezza e rafforzare la …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: