Gio, 24 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Isopam Industries SpA, igienizzanti di prima qualità

Ce ne parla il dottor Antonello Serino

Isopam Industries Spa nasce come srl nel novembre 2018 come acquisizione di una precedente piccola azienda nel territorio molisano. L’azienda opera a 360 gradi nel campo della detergenza, ma fin da subito il core business è stato quello della produzione dei disinfettanti con il sigillo del presidio medico chirurgico. Si tratta di prodotti che hanno ricevuto il benestare del ministero della Salute grazie ai quali Isopam Industries è stata accreditata a livello ministeriale per la produzione di disinfettanti.

Nel mondo della detergenza, i disinfettanti si distinguono dai saponi e dagli igienizzanti per il principio attivo contenuto all’interno, che è quello che crea attivamente la disinfezione. Una differenza che il team di Isopam Industries, composto da chimici provenienti dal territorio, conoscono molto bene. I disinfettanti con il presidio medico chirurgico hanno il numero di registrazione e il marchio del ministero della Salute ben visibile, che garantisce la veridicità di quanto dichiarato nell’etichetta a beneficio dell’utente finale.

Isopam Industries si occupa della produzione dei suoi prodotti dalla A alla Z: all’interno dell’azienda vengono infatti prodotti anche i flaconi, con un processo di economia circolare nell’ottica della sostenibilità.

L’azienda ha due mercati di riferimento: il canale della grande distribuzione organizzata e specializzata, che sempre di più si appoggia ad imprese in grado di garantire un alto livello di qualità; e il mercato di settore pubblico e privato.

I punti di forza dell’azienda, oltre al riconoscimento del ministero della Salute, sono la grande ampiezza dell’offerta e l’innovazione. Isopam Industries infatti punta moltissimo sul settore ricerca e innovazione, per cercare di anticipare i bisogni dei clienti, nel pieno rispetto della filosofia aziendale, “fare oggi quello che tutti faranno domani”.

Il segreto del successo di Isopam Industries è proprio questo, giocare in anticipo, precorrere i tempi, tenere sempre un occhio al mercato e garantire un’altissima qualità dei propri prodotti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: