
Il contratto, con ricavi stimati oltre 59 milioni di euro per cinque anni, prevede l’apertura di cinque nuovi locali
Autogrill si espande in Indonesia. Tramite la controllata HMSHost International il gruppo si è aggiudicato un nuovo contratto nell’aeroporto internazionale di Bali, I Gusti Ngurah Rai. Si tratta di un traguardo importante per la società visto che, con un flusso di passeggeri tra 15 e 25 milioni, è riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality dell’Airports Council International.
Nello specifico il contratto, con ricavi stimati oltre 59 milioni di euro per cinque anni, prevede l’apertura di cinque nuovi locali e l’offerta di ristorazione all’interno dell’aeroporto si arricchirà di concept innovativi, che andranno a soddisfare le necessità di una clientela così diversificata come quella che ogni anno transita da Bali. A brand noti, a livello globale e locale, come Sisterfields, conosciuto per il suo delizioso cibo contemporaneo e in stile brunch australiano, si andranno ad aggiungere brand creati appositamente da HMSHost per questa location, tra cui Espresso Bar e Fresh. Grazie a questo nuovo contratto Autogrill rafforza la sua presenza quale principale operatore di ristorazione in viaggio.
In borsa il titolo di Autogrill al momento sale dello 0,40% a 7,024 euro in attesa dell’aumento di capitale da 600 milioni di euro da eseguire entro il 30 giugno.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: