Dom, 13 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Uk, nozze in vista per Boris Johnson? Si parla del 2022

Ancora nessuna conferma ma si vocifera una cerimonia intima il 30 luglio, forse in Italia

Profumo di fiori d’arancio in Inghilterra. Il primo ministro britannico Boris Johnson si risposa. Secondo il tabloid The Sun convolerà a nozze con la fidanzata Carrie Symonds, con la quale ha un figlio di un anno, alla fine di luglio 2022, forse il 30. Una conferma ufficiale ancora non è arrivata ma a detta del famoso giornale inglese Johnson avrebbe già comunicato tutto a familiari e amici, con tanto di partecipazioni inviate.

Per la location delle nozze si parla della residenza del primo ministro nel Buckinghamshire, Chequers, oppure del parco safari di Port Lympne nel Kent, ma ci sono voci anche di un matrimonio in Italia, dove la fidanzata di Johnson trascorre spesso vacanze e dove ha parenti.

La coppia aveva già in mente di sposarsi ma i piani sono andati in fumo a causa della pandemia. Si tratta della prima coppia non sposata ad abitare a Downing Street.

Per Johnson, 56 anni, si tratterebbe del terzo matrimonio. Dal secondo, con Marina Wheeler, ha avuto quattro figli. Si è separato nel 2018 dopo 26 anni. Symonds, 33 anni, non è mai stata sposata. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/VICKIE FLORES

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus Irpef 2021, ecco come funziona la misura per dipendenti
Previsti 100 euro in busta paga a chi ha un reddito non …
Trasporto aereo, il 18 giugno sciopero di quattro ore
Dalle 13 alle 17, l'annuncio dei sindacati Il prossimo venerdì 18 giugno …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: