Dom, 13 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Giglio Group, siglato accordo con Imagro per la distribuzione di tamponi rapidi di autodiagnosi

La distribuzione è in esclusiva per l’Italia

Novità in arrivo per l’Italia sul fronte anti-Covid. Giglio Group, società attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, ha siglato un accordo con la società IMAGRO per la distribuzione, in esclusiva per il nostro Paese, dei tamponi rapidi di autodiagnosi Boson Rapid SARS-Cov-2 Antigen Test.

Giglio Group ha precisato che la distribuzione in esclusiva del prodotto coinvolgerà tutti i più importanti marketplace, grandi, piccole e medie imprese, enti pubblici e associazioni di categoria, oltre ad essere in vendita sul sito e-commerce della società.

Questo importante accordo a livello strategico va a consolidare l’attività di Giglio Group nel settore healthcare, nata nel 2020, in pieno lockdown, a supporto dell’approvvigionamento di mascherine e dispositivi di protezione individuale a enti pubblici, Regioni, Confindustria e Confcommercio.

Soddisfatto il presidente Alessandro Giglio che ha detto: «Siamo felici di inserire nella nostra offerta un prodotto, autorizzato e registrato dal Ministero della Salute, unico nel suo genere, che può contribuire in maniera rapida, semplice ed efficace al contenimento della pandemia. La richiesta dei tamponi rapidi di autodiagnosi è molto alta e lo sarà sempre di più nei prossimi mesi, quando sarà importante monitorare l’andamento pandemico durante il perfezionamento della fase vaccinale. Prevediamo una rapida ed ampia distribuzione del prodotto».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Tokyo 2021, Biden appoggia le Olimpiadi
La Casa Bianca sostiene i piani del Giappone Il presidente degli Stati …
G7, vertice tra Biden e Draghi: “piena sintonia”
Il premier: "siamo d'accordo su molti temi" Il presidente del Consiglio Mario …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: