Dom, 13 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Italgas, Gianfranco Amoroso è il nuovo direttore finanziario

In Italgas fin dal 2016, è tra i principali artefici della strategia economico-finanziaria e di M&A che in questi anni ha sostenuto la crescita del gruppo. Succede ad Antonio Paccioretti

Gianfranco Amoroso è il nuovo Chief Financial Officer (CFO) di Italgas.

Vanta una profonda conoscenza delle materie economico-finanziarie e una lunga esperienza in importanti società italiane del mondo industriale e dell’investment banking nelle quali ha ricoperto ruoli di crescenti responsabilità.

E’ in Italgas dal 2016 dove ha più volte ricoperto ruoli apicali ed è tra i principali artefici della strategia economico-finanziaria e di M&A che in questi anni ha efficacemente sostenuto la crescita del Gruppo.

Succede ad Antonio Paccioretti che ha raggiunto con la società un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con efficacia dal primo giugno 2021. L’accordo prevede un impegno di non concorrenza della durata di tre anni dalla cessazione del suo rapporto di lavoro a fronte del riconoscimento, a favore di Paccioretti, di un corrispettivo di 170.000 euro annui.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO:  ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

G7, vertice tra Biden e Draghi: “piena sintonia”
Il premier: "siamo d'accordo su molti temi" Il presidente del Consiglio Mario …
Bonus Irpef 2021, ecco come funziona la misura per dipendenti
Previsti 100 euro in busta paga a chi ha un reddito non …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: