
Al 30 aprile 2021 i ricavi sono in crescita del 14,5% anno su anno e la forza lavoro segna +37,5%
Procede a gonfie vele la crescita di Sesa. La società, leader in Italia nelle soluzioni IT a valore per le imprese, ha chiuso l’esercizio al 30 aprile 2021 con ricavi consolidati pari a 2,035 miliardi di euro, in crescita del 14,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
E’ in forte crescita anche la forza lavoro: i dipendenti sono oltre 3.500 dipendenti inquadrati per il 99% a tempo indeterminato, in crescita del 37,5% rispetto alle 2.547 risorse del 2020, beneficiando sia dell’aggregazione industriale di nuove società con competenze tecniche e specializzazione. Alcune di queste risorse umane, circa 250, sono occupate in sedi operative estere del gruppo, come Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Romania e Cina.
Ulteriormente accelerata è anche l’evoluzione verso la sostenibilità, con investimenti finalizzati a rafforzare la capacità del gruppo di generazione di valore equilibrato e durevole per tutti gli stakeholder, con particolare riferimento ad ambiente, ecosistemi e risorse umane.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: