Sab, 31 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Navi di lusso, The Italian Sea Group progetta un nuovo maxi-catamarano

Una volta completato, lo yacht a vela sarà uno dei più grandi del mondo. Al progetto partecipano anche Fraser Yacht e i designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier

The Italian Sea Group gonfia le sue vele e progetta un nuovo maxi-catamarano, Art Explora, che, una volta completato, sarà uno dei più grandi al mondo con una lunghezza di 46,5 metri, una larghezza di 17,30 e un albero di 50.

L’ordine è stato acquisito nel corso del primo trimestre 2021 e la costruzione avverrà nel cantiere di Marina di Carrara. Fraser Yacht si occuperà del Project Management mentre gli architetti e designer navali Axel de Beaufort e Guillaume Verdier disegneranno gli interni. 

«Questo progetto conferma la nostra attitudine a superare qualsiasi limite», ha commentato Giovanni Costantino, il fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group. Con il nuovo catamarano, la società produttrice di imbarcazioni di lusso si rafforza nel segmento vela che, come spiegato da Costantino, “apre ulteriori e interessanti possibilità di crescita”.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Harry Potter la pietra filosofale battuto all’asta per 80 mila sterline
Si tratta di una prima edizione storica, firmata Una prima edizione firmata …
Bollo auto, dal 20 agosto parte cancellazione arretrati
Vale per tutti coloro che hanno cartelle esattoriali sotto i cinque mila …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: