
Ospiti d’eccezione lo Chef Stellato Andrea Fenoglio e il vincitore del contest per il logo
Dal 18 al 20 giugno 2021 in concomitanza con l’anteprima del Merano WineFestival si terrà la Flower Cocktail&Drink competition al Kurhaus, un evento che stabilirà chi sarà il vincitore del WineHunter Globe Gold di questa edizione.
Organizzato da Gourmet’s International e dal Team 5 Hats, il contest sarà presentato dal top bartender Stefano Urru del WhyNot? Cocktail Lab di Merano, e parteciperanno Christian Gruber, Alessandro Pellegrini, Jacopo Melandri, Davide Minichini, Remy Vollman, Ehad “Odi” Sokoli, Leonardo Rigatti e Shanty Bisconti.
La giuria d’eccezione, che avrà il compito di individuare il miglior mixologist ed il miglior cocktail bar di Veneto e Trentino Alto Adige, sarà composta da Helmuth Köcher, Patron del Merano WineFestival, Fabio Di Pietro, direttore del The Whynery Journal ed f&b manager internazionale, Gabriele Bianchi eletto Miglior Cameriere d’Italia under 30 e Tea Sommelier, e Isabelle Zeni, blogger del team Passione Dolomiti.
Ospiti d’eccezione saranno lo Chef stellato Andrea Fenoglio e Alle Tattoo, vincitore del contest per aver disegnato il logo del premio.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: