Mer, 28 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Merano WineFestival 2021, nasce il premio WineHunter Globe

Ospiti d’eccezione lo Chef Stellato Andrea Fenoglio e il vincitore del contest per il logo

Dal 18 al 20 giugno 2021 in concomitanza con l’anteprima del Merano WineFestival si terrà la Flower Cocktail&Drink competition al Kurhaus, un evento che stabilirà chi sarà il vincitore del WineHunter Globe Gold di questa edizione.

Organizzato da Gourmet’s International e dal Team 5 Hats, il contest sarà presentato dal top bartender Stefano Urru del WhyNot? Cocktail Lab di Merano, e parteciperanno Christian Gruber, Alessandro Pellegrini, Jacopo Melandri, Davide Minichini, Remy Vollman, Ehad “Odi” Sokoli, Leonardo Rigatti e Shanty Bisconti.

La giuria d’eccezione, che avrà il compito di individuare il miglior mixologist ed il miglior cocktail bar di Veneto e Trentino Alto Adige, sarà composta da Helmuth Köcher, Patron del Merano WineFestival, Fabio Di Pietro, direttore del The Whynery Journal ed f&b manager internazionale, Gabriele Bianchi eletto Miglior Cameriere d’Italia under 30 e Tea Sommelier, e Isabelle Zeni, blogger del team Passione Dolomiti.

Ospiti d’eccezione saranno lo Chef stellato Andrea Fenoglio e Alle Tattoo, vincitore del contest per aver disegnato il logo del premio.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

NFT, all’asta una domanda di lavoro di Steve Jobs
È stata inviata per candidarsi per una posizione sconosciuta nel 1973 Gli …
Bonus mamma domani, si può fare richiesta fino a dicembre
Va richiesto all'inizio dell'ottavo mese di gravidanza o al momento della nascita …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: