
L’azienda di Campospinoso, in provincia di Pavia, garantisce affidabilità, qualità e professionalità
MR Coperture e San Giorgio operano fianco fianco per aiutare aziende e privati ad abbattere i costi energetici. Ce ne parla il Ceo Michele Rizzo.
MR Coperture nasce nel 2002 come laboratorio artigianale, da quei primi passi l’azienda si è molto evoluta affrontando diversi percorsi. Inizialmente si occupa principalmente del rifacimento di copertura e della bonifica dall’amianto, dal 2018, invece insieme alla neo nata San Giorgio si occupa di riqualificazione energetica a 360 gradi.
Le due realtà offrono servizi e prodotti adatti a diverse tipologie di clienti nel mercato italiano: dalle aziende, clienti storici, ai privati, quindi condomini e case. Alle aziende, inoltre, vengono riservati prodotti specifici finanziari e assicurativi: i primi finanziano l’intero lavoro grazie ad una convezione con Banca Intesa, mentre i secondi garantiscono la qualità del lavoro svolto, l’affidabilità e la durevolezza dei prodotti.
Grazie all’alto livello di preparazione tecnica degli operatori, il lavoro di MR Coperture e San Giorgio riduce le emissioni di CO2, rendendo le aziende più ecosostenibili e di conseguenza più competitive. Abbattere i costi dell’energia, infatti, vuol dire abbattere i costi fissi.
Al di là dei prodotti e servizi offerti, il vero punto di forza di MR Coperture e San Giorgio sono le risorse umane: nella maggior parte dei casi si tratta di collaboratori cresciuti all’interno delle aziende che condividono un certo modo di lavorare, un’etica e una filosofia comune, ma soprattutto che puntano tutti insieme al risultato.
Ti potrebbero interessare anche: