Ven, 30 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Chiara Ferragni prende il controllo del suo marchio: acquista il 100% di Tbs Crew

A cedere il 55% della società, nata nel 2009, è stata la Esuriens, di proprietà delle famiglie Morgese e Barindelli

Chiara Ferragni diventa l’unica proprietà della società fondata da lei stessa nel 2009, la Tbs Crew, che tra le altre cose si occupa della gestione del magazine online The Blonde Salad. Un obiettivo che la famosa influencer aveva puntato da tempo, che ora ha finalmente raggiunto e che ha voluto condividere con i suoi followers. «Un nuovo capitolo è appena iniziato e sono così felice di essere il mio capo al 100%», ha detto sui social.

I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati resi noti, mentre si sa che a cedere il 55% della società è stata la Esuriens, riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli. «Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società – ha commentato Chiara Ferragni. – Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo».

The Tbs Crew è stata fondata dalla Ferragni nel 2009 e dal 2017 la 34enne ne è presidente ed amministratore delegato. La Società gestisce il giornale on line e le azioni di The Blonde Salad, il fashion Blog creato con il fidanzato di allora Riccardo Pozzoli. Un’intuizione visionaria diventata business di successo: una piattaforma internazionale che ospita 40 marchi, una linea di accessori e abbigliamento firmata Chiara Ferragni, un “luogo” virtuale in cui non si parla più solo di moda ma anche di viaggi, lifestyle, beauty.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Deloitte, il calcio europeo ha perso quattro miliardi di ricavi
La più colpita è la Serie A Il 2020 è stato un …
Ferrari, venduta all’asta la più costosa di sempre
È un rarissimo esemplare di F40 blu dell'89 L'influencer britannico Sam Moores, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: