Mar, 27 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Inter, i numeri da record per la festa dopo lo scudetto

I contenuti di Inter Media House hanno generato 26 milioni di impression

Numeri da record per i contenuti di Inter Media House dopo la vittoria del 19esimo scudetto della storia del club. I contenuti realizzati con il supporto dell’agenzia creativa Alkemy durante e dopo la festa hanno generato più di 26 milioni di impression con un engagement che ha sfiorato il milione e mezzo di utenti.

I M Scudetto è stato il concept scelto per celebrare i neocampioni d’Italia ed è divenuto il fil rouge dello storytelling dei social del club. Da Milano l’immagine celebrativa ha fatto il giro del mondo e il concept è stato rimbalzato da Piazza XXV Aprile fino ai grattacieli della metropoli cinese Chongqing ed è stato protagonista di un light show realizzato con i droni nel cielo di Shanghai.

Su Weibo e Douyin l’hashtag ha fatto registrare oltre 180 milioni di reads. Il video hero ha totalizzato più di 5,8 milioni di impression e 400 mila interazioni. A seguire è nato il canale Twitch dell’Inter che ha raccolto 14 mila follower in poche ore.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche: 

Tim Brasil, va oltre le attese il secondo semestre 2021
I ricavi sono pari a 4,41 mld di real, in aumento dell'10,5% …
Campari, è boom di vendite: +22% rispetto all’era pre-Covid
Le vendite nette ammontano a 1.000,8 milioni, con una variazione organica pari …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: