![FILE - This July 3, 2014 file photo shows Microsoft Corp. signage outside the Microsoft Visitor Center in Redmond, Wash. Microsoft pledged $500 million to address homelessness and develop affordable housing in response to the Seattle region's widening affordability gap. The company, which plans a news conference Thursday, Jan. 17, 2019, will split the funds three ways. (ANSA/AP Photo Ted S. Warren, File) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved.]](https://business24tv.it/wp-content/uploads/2021/04/17c4af56c3851b00194656a7cf800d8b.jpg)
E’ un modo per dire grazie agli sforzi che i lavoratori hanno fatto per mandare avanti l’azienda durante la pandemia. Il bonus verrà dato tra luglio ed agosto
Arrivano buone notizie per i lavoratori di Microsoft. L’azienda ha deciso infatti di dare 1.500 dollari di bonus a molti dei suoi dipendenti dopo più di un anno di impatto del Coronavirus. L’annuncio è stato ai diretti interessati con un messaggio da parte di Kathleen Hogan, chief people officer di Microsoft.
Questo dono costerà al colosso tecnologico circa 200 milioni di dollari totali e vuole essere un grazie per gli sforzi che i dipendenti hanno fatto con i clienti e i partner nell’anno passato, secondo quanto riferito da un portavoce alla CNBC.
I lavoratori si ritroveranno il bonus in busta paga o a luglio o ad agosto sia negli Stati Uniti sia all’estero. «Non li riceveranno né i vicepresidenti aziendali di Microsoft né i dipendenti delle filiali GitHub, LinkedIn e Zenimax di Microsoft», ha tenuto a sottolineare il portavoce.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/AP Photo Ted S. Warren
Ti potrebbe interessare anche: