![FILE - In this April 10, 2019, file photo a Boeing 737 MAX 8 airplane being built for India-based Jet Airways lands following a test flight at Boeing Field in Seattle. Boeing Co. reports earnings Wednesday, April 24. (ANSA/AP Photo/Ted S. Warren, File) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved.]](https://business24tv.it/wp-content/uploads/2021/07/2064fb53d5f3307fbe0001020d465172.jpg)
Il colosso ha annunciato che consegnerà meno della metà dei Dreamliner che ha già prodotto ma che non ha ancora venduto ai clienti a causa del rinvenimento di alcuni difetti
Non se la passa bene il colosso aerospaziale Boeing che si è trovato costretto a rivedere al ribasso il target per le consegne dei suoi aerei 787 Dreamliner che non ha ancora consegnato, a causa del rinvenimento di alcuni difetti in alcuni dei suoi jet.
Boeing ha annunciato che consegnerà meno della metà dei Dreamliner che ha già prodotto ma che non ha ancora venduto ai clienti, dopo la revisione compiuta dall’autorità di controllo Federal Aviation Administration. «Continueremo a prenderci il tempo necessario per garantire che gli aeroplani Boeing soddisfino la massima qualità prima della consegna. In tutta l’azienda, i nostri team rimangono concentrati sulla sicurezza e sull’integrità mentre lavoriamo sulla stabilità, sulla qualità e sulla produttività delle nostre operazioni», ha detto la società.
Il titolo soffre un calo superiore a -3%.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/AP Photo/Ted S. Warren
Ti potrebbe interessare anche: