Dom, 24 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Msc Virtuosa, il battesimo a Dubai il 27 novembre

Il viaggio inaugurale salperà il giorno dopo

Msc Virtuosa verrà ufficialmente battezzata a Dubai nel porto di Mina Rashid il 27 novembre prossimo, dopodiché partirà per il suo viaggio inaugurale con una crociera di 7 notti che farà tappa ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Dammam in Arabia Saudita e Doha.

Lo ha annunciato Msc Crociere. «L’ultima arrivata della flotta Msc Crociere prende il nome dalla parola italiana “virtuoso” – ha spiegato la compagnia – un riferimento ai maestri artigiani che hanno progettato e sviluppato questo capolavoro». Msc Virtuosa è la nave tecnologicamente ed ecologicamente più avanzata che sia mai stata schierata negli Emirati Arabi.

Il battesimo sarà celebrato con spettacoli dal vivo e intrattenimento, ma nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti contagio. «Il battesimo si svolgerà nel rispetto di tutti i protocolli di salute e sicurezza pubblica stabiliti dal governo di Dubai e con il supporto del protocollo di salute e sicurezza di Msc Crociere che ha permesso alle navi della compagnia di riprendere la navigazione in questa regione. L’evento andrà inoltre a costituire parte delle celebrazioni che accompagnano il Giubileo d’oro degli Emirati Arabi Uniti, mentre Dubai si preparerà ad accogliere tutto il mondo per l’Expo 2020 – ha specificato la compagnia – dopo il battesimo, Msc Virtuosa partirà da Dubai per il suo viaggio inaugurale il 28 novembre, il primo di una serie di crociere di 7 notti con tappa anche ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Dammam in Arabia Saudita e Doha. Ad Abu Dhabi e Doha saranno previsti ulteriori imbarchi».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Vaccini, FDA conferma Pfizer per 5-11 anni. Austria verso il lockdown per non vaccinati
In Perù 200 mila morti da inizio pandemia. Nodo terza dose: Johnson …
Lavoro, entro ottobre il tavolo sullo smartworking
Il ministro Orlando: concentrarsi su sicurezza, diritto alla disconnessione e cybersecurity Il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: