
E’ la prima acquisizione dell’azienda italiana che con il suo innovativo sistema di mobile payment ha rivoluzionato le abitudini di pagamento degli italiani
Satispay amplia i servizi nella ristorazione ed annuncia la sua prima acquisizione. Si tratta di AdvisorEat, società fondata nel 2017 da Stefano Travaglia e utilizzata da oltre 16 mila consulenti aziendali e professionisti per organizzare trasferte e pranzi di lavoro, accumulando punti da convertire in carte regalo, voucher o donazioni benefiche. Sono circa 800 i ristoranti convenzionati in 40 province italiane.
«Il settore della ristorazione, e del food in generale, rappresentano una parte considerevole dei nostri 180.000 esercenti e la prima categoria merceologica e da sempre guardiamo con interesse a servizi legati a questo ambito – spiega l’amministratore delegato di Satispay, Alberto Dalmasso. – Da sempre guardiamo con interesse a servizi legati a questo ambito e in AdvisorEat e soprattutto in Stefano Travaglia abbiamo riconosciuto forti capacità, sia commerciali sia di definizione e sviluppo di servizi dedicati alle aziende, oltre che un grande entusiasmo e la nostra stessa voglia di realizzare qualcosa di grande. Con l’acquisizione, il gruppo potrà proporre al mercato «soluzioni capaci di rispondere sempre di più all’evoluzione delle politiche aziendali in tema di cura dei propri collaboratori anche alla luce delle nuove modalità di lavoro e del chiaro trend che, anche a seguito della crisi pandemica, vede circa la metà delle aziende aumentare il proprio impegno in questa direzione. Abbiamo moltissime idee e grazie a questa operazione potremo partire coi primi servizi già dall’inizio del prossimo anno».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: