Dom, 25 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Domani il lancio di Bezos, ecco come seguirlo in diretta

La partenza è prevista per le 15 ora italiana

È in programma per domani, 20 luglio, il lancio per lo Spazio del fondatore di Amazon Jeff Bezos. Il miliardario partirà a bordo dell’unità New Shepard della Blue Origin intorno alle 15 ora italiana (leggi qui).

Sarà possibile seguire la diretta a partire dalle 13:30 sia sui canali social della compagnia sia sul sito (guarda qui).

Il lancio avverrà da uno spazioporto nel deserto del Texas occidentale. Il dipartimento dei Trasporti dello Stato ha già anticipato la chiusa parziale della statale 54 e il blocco dell’area in modo da non far avvicinare spettatori durante la fase di decollo.

La scelta della data non è casuale. Bezos ha deciso di partire il 20 luglio per celebrare l’anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11. Il patron di Amazon viaggerà con il fratello Mark, il 18enne Oliver Daemen in sostituzione del passeggero misterioso che ha acquistato un biglietto all’asta per oltre 28 milioni di dollari, e l’ultraottantenne Wally Funk, pioniera dell’aeronautica statunitense: si tratta della persona più giovane e della più anziana a superare il confine tra Terra e Spazio.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Gosens, l’asta per gli alluvionati in Germania
Il campione della Nazionale apre un'asta benefica online con maglie e scarpe …
Estate al mare per gli italiani, l’indagine di Federalberghi
Il 54,5% della popolazione ha già fatto una vacanza L'estate 2021 sarà …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: