
Harry si sta si sta avvalendo della collaborazione del premio Pulitzer J.R. Moehringer, ghost writer di altre biografie famose. Il libro uscirà alla fine del prossimo anno
Il Principe Harry sta lavorando ad una sua autobiografia da circa un anno e l’uscita è prevista per la fine del 2022. A rivelarlo è il New York Post.
Il libro sarà pubblicato da Penguin Random House e Harry si sta avvalendo della collaborazione del premio Pulitzer J.R.
Moehringer, ghost writer che ha scritto autobiografie per altri personaggi famosi tra cui il campione di tennis Andre Agassi e il co-fondatore della Nike Phil Knight. Ha redatto anche la sua stessa autobiografia, The Tender Bar, da cui George Clooney ha tratto ispirazione per fare un adattamento cinematografico.
Secondo quanto trapela l’autobiografia di Harry sarà intima e sincera: il principe condividerà, per la prima volta, un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità. Spazio sarà dedicato agli obblighi militari che lo hanno visto impegnato negli anni di gioventù, le sue “marachelle” fino alla metamorfosi che lo ha visto maturare in un uomo, marito e padre.
Sempre secondo quanto si apprende Harry donerà gli introiti del libro in beneficenza.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: