Gio, 23 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Salone Nautico 2021, sold out gli spazi espositivi

Ci saranno più spazio e più barche alla fiera del Mare

È in programma dal 16 al 21 settembre 2021 il Salone nautico di Genova, simbolo della città e della Liguria, ma anche dell’eccellenza del made in Italy. Il presidente di Confindustria nautica e dei saloni nautici Saverio Cecchi ha annunciato che gli spazi espositivi per questa edizione, la 61esima, sono stati venduti tutti e sono ufficialmente sold out.

Quest’anno il Salone sarà caratterizzato da spazi più ampi, nonostante i lavori in corso con i cantieri di riqualificazione del Waterfront. Gli spazi a terra saranno il 14% in più e quelli in acqua il 19% in più. «Avremo nel complesso una piattaforma di 200 mila metri quadrati per oltre 1.000 imbarcazioni e quasi 1.000 marchi – ha detto il direttore commerciale Alessandro Campagna – era da qualche anno che non arrivavamo a questa data già con il sold out».

Il protocollo per gli ingressi e le misure di sicurezza, però, è ancora in fase di definizione: «l’anno scorso siamo stati cintura nera di protocollo a livello nazionale e benchmark anche a livello internazionale – ha concluso Campagna – il green pass ci garantirà una sicurezza in più e con l’85% delle aree espositive all’aperto, stiamo lavorando per ampliare la possibilità delle presenze rispetto all’anno scorso».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Gratta e vinci, dissequestrato il tagliando. Ora l’anziana può riscuotere la vincita
Adm ha autorizzato il concessionario Lotterie Nazionali Srl all'avvio delle procedure per …
Vaccini, arriva l’ok dalla Fda alla terza dose di Pfizer per gli over 65
Draghi: "l'Italia donerà 45 milioni dosi entro l'anno ai Paesi più poveri. …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: