
Ecco tutti i profili richiesti dalla compagnia
La compagnia genovese Costa Crociere ha annunciato l’assunzione di 120 nuovi profili che verranno selezionati durante due giornate di Recruiting organizzate insieme a Lavoroturismo.it in programma l’uno e il due settembre.
Le figure ricercate sono diverse: animatore, aiuto cuoco, pasticcere, casaro, receptionist, fotografo, istruttore sportivo, addetto alle escursioni, croupier e baby sitter.
Il processo di recruiting avverrà in cinque fasi. Prima di tutto sarà necessario registrarsi online su https://bit.ly/LT-CostaOnline dove saranno disponibili informazioni più precise su ogni profilo. Dopo la registrazione lo staff di LavoroTurismo.it esaminerà i profili ed effettuerà una prima selezione.
A seguire ci sarà un colloquio video con un recruiter della piattaforma web, a cui seguiranno test linguistici da svolgere online.
Infine, l’ultima fase prevede l’incontro in video con i recruiter di Costa Crociere. «Le nuove assunzioni – hanno spiegato da Costa Crociere – andranno a sostenere il programma di rientro in servizio graduale delle navi della flotta Costa. Per tutta l’estate 2021 la compagnia italiana opererà con quattro navi, di cui due nel Mediterraneo occidentale, Costa Smeralda e Costa Firenze, e due nel Mediterraneo orientale, Costa Luminosa e Costa Deliziosa, tutte con partenze dall’Italia. Da fine settembre in avanti è prevista la ripartenza progressiva di ulteriori navi della flotta».
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: