Ven, 24 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lavoro, Costa Crociere assume 120 persone

Ecco tutti i profili richiesti dalla compagnia

La compagnia genovese Costa Crociere ha annunciato l’assunzione di 120 nuovi profili che verranno selezionati durante due giornate di Recruiting organizzate insieme a Lavoroturismo.it in programma l’uno e il due settembre.

Le figure ricercate sono diverse: animatore, aiuto cuoco, pasticcere, casaro, receptionist, fotografo, istruttore sportivo, addetto alle escursioni, croupier e baby sitter.

Il processo di recruiting avverrà in cinque fasi. Prima di tutto sarà necessario registrarsi online su https://bit.ly/LT-CostaOnline dove saranno disponibili informazioni più precise su ogni profilo. Dopo la registrazione lo staff di LavoroTurismo.it esaminerà i profili ed effettuerà una prima selezione.

A seguire ci sarà un colloquio video con un recruiter della piattaforma web, a cui seguiranno test linguistici da svolgere online.

Infine, l’ultima fase prevede l’incontro in video con i recruiter di Costa Crociere. «Le nuove assunzioni – hanno spiegato da Costa Crociere andranno a sostenere il programma di rientro in servizio graduale delle navi della flotta Costa. Per tutta l’estate 2021 la compagnia italiana opererà con quattro navi, di cui due nel Mediterraneo occidentale, Costa Smeralda e Costa Firenze, e due nel Mediterraneo orientale, Costa Luminosa e Costa Deliziosa, tutte con partenze dall’Italia. Da fine settembre in avanti è prevista la ripartenza progressiva di ulteriori navi della flotta».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Giappone, il Pmi manifatturiero è al minimo in 8 mesi ma ancora in fase espansiva
L'inflazione core non è più negativa, il trend è pari a zero …
Bonus tv, cosa cambia con il nuovo digitale terrestre
I nuovi bonus si chiamano Rottamazione Tv e Tv-decoder In vista del …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: