A trainare sono le vendite della Maison Lancel e di The Bridge cresciute nel trimestre rispettivamente del 77,6% e del 130,8% con uno straordinario +119,9% del fatturato e-commerce per Lancel
Bilancio in crescita per Piquadro che al 30 giugno 2021 registra un fatturato di 21,8 milioni, +78,6% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 12,2 milioni di Euro.
A trainare il bilancio sono le vendite della Maison Lancel e di The Bridge che sono cresciute nel trimestre rispettivamente del 77,6% e del 130,8% con uno straordinario +119,9% del fatturato e-commerce per Lancel. Dati positivi arrivano anche dalla posizione finanziaria netta che, in linea con l’anno precedente, attesta la solidità e la resilienza del Gruppo. Il dato è risultato negativo e pari a 47,1 milioni di Euro ed è sostanzialmente allineata al dato del 30 giugno 2020 negativa e pari a 46,95 milioni di Euro.
Soddisfatto Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Piquadro che ha detto: «sebbene ancora penalizzato dalla lenta ripresa nei viaggi e negli spostamenti di lavoro, Piquadro ha visto una importante crescita che ci permette di pianificare investimenti che facciano da volano in una situazione economica generale finalmente in miglioramento».
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/Mourad Balti Touati
Ti potrebbe interessare anche: