Lun, 20 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Quotazioni, nuovo sbarco su Aim Italia. Domani il debutto di Ulisse Biomed

La società triestina ha fatto sapere di avere chiuso con successo il collocamento, che ha generato una domanda complessiva pari a circa 5,3 volte il quantitativo offerto. L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 2.500.000 azioni ordinarie

Ulisse Biomed è stata ammessa alle negoziazioni su Aim Italia, il listino di Piazza Affari dedicato alle piccole e medie imprese. La società attiva nei settori della diagnostica e nel campo terapeutico ha ricevuto da Borsa Italiana l’ok alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei “WARRANT ULISSE BIOMED S.P.A. 2021-2026”. Il debutto avverrà domani.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 2.500.000 azioni ordinarie, di cui 2.250.000 sono di nuova emissione e 250.000 rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment. La domanda complessiva è stata pari a circa 5,3 volte il quantitativo offerto. Le azioni Ulisse Biomed sono state collocate a un prezzo unitario di due euro, per una capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 15 milioni, in ipotesi di integrale esercizio dell’opzione greenshoe. Il flottante sarà pari al 31,8% del capitale sociale o, considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, pari al 34,1%.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/Mourad Balti Touati

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus idrico, ecco come farne richiesta
Previsto uno sconto fino a mille euro per sistemare bagni e cucine …
Bollette, i trucchi per risparmiare su luce e gas
Il decalogo per ridurre la spesa fino a 225 euro l'anno Il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: