Ven, 24 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Lotto, il marchio andrà al fondo WHP Global

Il marchio è tra i più importanti sia nel calcio sia nel tennis

WHP Global e Lotto Sport Italia hanno annunciato la firma di un accordo per la cessione dei diritti mondiali del marchio sportivo italiano al fondo americano, che include tra i suoi brand Anne Klein e Toys R.

La gestione di Lotto rimarrà all’attuale management, incluso il ceo Andrea Tomat. LSI e WHP si occuperanno insieme del design, lo sviluppo del prodotto, il marketing e la gestione del brand per gli oltre 50 partner di Lotto attivi a livello globale, che ogni anno generano oltre 400 milioni di dollari di vendite al dettaglio.

Il marchio Lotto è distribuito ad oggi in oltre 100 Paesi ed è tra le più importanti realtà sia nel calcio sia nel tennis. Infatti, i prodotti Lotto sono indossati da più di 40 squadre di calcio, da oltre 300 calciatori e da più di 200 tennisti professionisti. Un nome per tutti? Matteo Berrettini.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus tv, cosa cambia con il nuovo digitale terrestre
I nuovi bonus si chiamano Rottamazione Tv e Tv-decoder In vista del …
Asta record per la Porsche 928 di Tom Cruise
Venduta per 1.980 mila dollari, è record mondiale È stato raggiunto il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: